Un divertente gioco di tennis in modalità arcade
Il tennis è uno sport bellissimo ma, ammettiamolo, bisogna essere in buona forma per praticarlo a dovere... e molti di noi non arriveranno mai nemmeno alla categoria di poter preparare la colazione per Nadal, Williams, Federer, Djokovic e compagnia (in termini tennistici si intende).
E dato che la maggior parte di noi non è qui per correre da un lato all'altro del campo (nemmeno per giocare una partita di doppio), dobbiamo accontentarci di guardare Wimbledon, Roland Garros, l'Open di Melbourne o qualsiasi torneo dei Masters 1000 in TV... o scaricare Stick Tennis per Android.
Un divertente gioco di tennis più arcade che simulatore
Non è un simulatore realistico e non abbiamo le licenze ufficiali di ATP o WTA. Non ha lo scopo di farci sentire come se dovessimo mangiare la polvere della terra battuta, ma piuttosto di farci divertire il più possibile con una racchetta senza stancarci fisicamente. Ecco perché è molto facile imparare a giocare ma, dato che la difficoltà è progressiva, man mano che progrediamo diventerà più complicato, il che è apprezzato.
Ecco le caratteristiche principali di questo bel gioco di tennis per Android:
- Controlla il tuo giocatore con semplici gesti con il dito.
- Partecipa alle sfide quotidiane.
- Migliora il tuo gioco con gli allenamenti.
- Sblocca fino a dieci campo in tutto il mondo.
- Sblocca più di settanta giocatori diversi, ognuno con il proprio stile.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo